top of page

Massaggi, Trattamenti Estetici & Wellness

 

Con cura e amore abbiamo selezionato per voi trattamenti sia estetici che rilassanti. 

La nostra proposta principale è quella della SETTIMANA WELLNESS: Si tratta di una settimana di coccole che vi aiuteranno sia a smaltire stress e stanchezza della vita lavorativa, sia a recuperare le forze spese nelle escursioni sulle nostre belle Dolomiti. Il pacchetto, che potete acquistare ad un prezzo super favorevole solo al momento della prenotazione, per soggiorni di minimo sette giorni ha un costo di 110,00 Euro e comprende:

  • 1 Massaggio Classico

  • 1 Bagno di Fieno

  • 1 Scrub corpo

  • 1 Massaggio rivitalizzante

  • 2 Accessi al nostro bel Centro Wellness 

Il nostro listino prezzi con gli esempi di trattamenti proposti. Abbiamo poi tutti i pacchetti e le offerte speciali che saremo lieti di illustrarvi una volta arrivati in albergo.

QUEST'ESTATE PURTROPPO NON FAREMO SERVIZI ESTETICI E NON APRIREMO LA PISCINA
Listino massaggi e trattamenti .JPG

Wellness

Il nostro centro Wellness è piccolo ma grazioso e ben equipaggato. Per garantire all'interno di esso un ambiente tranquillo e rilassante abbiamo scelto di far accedere solo un numero limitato di persone. Per questo abbiamo deciso di far pagare l'accesso ai soli fruitori di questo servizio. Il costo è di 10,00 euro al giorno (o 50,00 a settiamna) e comprende accappatoio, aciugamani oltre alle ciabatte. Inoltre sempre a vostra disposizione una bella tisana calda.

Echinacea Coneflowers
Almond Tree Flowers
Piscina
Ray of Light
Wellness Sauna
Wellness Hot Stones
Wellness Massaggi
Fioritura
Water Droplets
Le nostre belle montagne
Splendide Dolomiti
Down Hill
Fiori.jpg
Autumn Leaves
Parallel Lines

Benvenuti!
Welcome!

Purtroppo gli aumenti dei costi energetici (gas e elettricità in primis) ci hanno costretti ad un aumento del costo del soggiorno ma siamo sicuri riuscirete a capire la nostra difficoltà e deciderete comunque di venirci a trovare!

Sappiate che Vi vogliamo tutti ancora con noi e quindi incrorciamo le dita e speriamo che questa speculazione selvaggia venga almeno in parte dominata

bottom of page